È nel dare che riceviamo sempre con affetto
Ciao Ho una domanda che mi frulla in testa da un po’ ma più che altro perché gli atteggiamenti della mia ex non sono ben capibili e io capirlo Vorrei a sto punto sapere cosa sente cosa vuole da me veramente ? Cosa sente per me, ci siamo lasciate ormai da due anni ma sento che abbiamo ancora connessione profonda e complicità. ha un senso tutto ciò?? Grazie
Mia cara,
dai miei tarocchi si evince che la cosa, per usare le tue parole, non ha un senso.
Intendo che da parte sua non c'è questa complicità o connessione che tu vedi.
C'è una forte attrazione fisica, ma lei da te non vuole nulla in realtà. Le piacerebbe che teniate buoni rapporti, ma nulla di più.
Con affetto ti auguro una buona giornata
Sono una persona abbastanza decisa e determinata, ma soprattutto sono una persona soddisfatta di ciò che ho costruito insieme al mio compagno, in casa con noi vivono mia suocera e mia madre che ci aiutano con la cura dei nostri due splendidi figli e noi speriamo di prenderci un po' cura di loro come loro hanno sempre fatto con noi.
Inizialmente non è stato semplice, siamo passati dall’essere una coppietta senza alcuna responsabilità ad essere genitori di 2 gemelli e per una serie di vicissitudini a decidere di far traslocare le nostre mammotte da noi, devo dire che è stata la cosa migliore che potevamo fare perché ci ha uniti ancora di più e poi egoisticamente ogni tanto possiamo ancora uscire a fare la coppietta perché loro son ben contente di badare ai ragazzi.
Leggo molto, in passato amavo leggere libri storici o romanzi importanti, adesso leggo perlopiù i libri dei miei figli per aiutarli a fare i compiti.
Rientro tra le folli che si alzano all’alba per andare a fare una lunga passeggiata con il cagnolino anche se fuori c’è vento o pioggia, è uno spazio tutto mio al quale non voglio rinunciare e che fa iniziare meglio le mie giornate.
Sono originaria di Bolzano ma abito in provincia di Monza dai tempi del liceo e questo paesino brianzolo è diventato in tutto e per tutto la mia terra, conosco tutti e tutti mi conoscono e questo mi fa sentire sicura e protetta.
Dimenticavo, forse vi devo anche dire di cosa mi occupo, leggo i tarocchi, Arcani Maggiori ed Arcani Minori e non disdegno l’aiuto delle Rune Celtiche, sicuramente mi considero molto più esperta nel campo sentimentale che nei problemi legati al lavoro.
Le mie previsioni non hanno una data di scadenza perché dipende dall’empatia che riesco ad instaurare con il consultante, a volte si riduce a poche settimane altre anche a qualche anno. Un abbraccio a tutti voi