Impossibile è solo un limite della tua mente.
Buonasera a tutti, Il giorno di Pasqua feci gli auguri al mio ex R. lui mi ringrazio e io gli misi like alla risposta lui subito dopo mi sbloccó su whatsapp, ogni cosa che metto nelle storie lui subito la vede dopo 1 settimana mi ha sbloccato anche su IG. Conviene che la chiedo io la richiesta d’amicizia o meglio aspettare lui? E chissà se mi scriverà o se sta aspettando me? Non so cosa fare …
Ciao carissima,
lui ti ha ringraziata e sbloccata, per vedere se lo avresti contattato nuovamente.
Se gli chiederai amicizia sui social o se gli scriverai nuovamente, ti bloccherà di nuovo.
Un abbraccio forte
La vita mi ha donato tante gioie e tanti immensi dolori che mi hanno insegnato in ogni caso qualcosa.
Credo fermamente che nulla succede per caso e che la vita sia semplicemente un grande dono che non va sprecato con rancori, rabbia e soprattutto rimpianti!
Ogni essere umano che incontriamo non è casualità perché se ha incrociato il nostro cammino c’è un motivo.
A volte per regalarci gioie, altre per darci dolore, altre ancora per farci crescere interiormente ma nessun incontro è inutile.
Dalle vite precedenti nasciamo con debiti e crediti che nella vita attuale possono provocare eventi per far maturare la nostra anima che resterà immortale nonostante il mutamento del corpo.
Leggo i tarocchi, le sibille, le rune celtiche e di certo non disdegno i consigli del grande libro dei mutamenti.
Ho sempre avuto la sensazione che il mio percorso in questa vita sia quello di mettere la mia capacità nell’interrogare i miei strumenti divinatori al servizio degli altri.
A volte i miei responsi potranno essere diversi dal desiderio del consultante ma saranno sempre sinceri, nel bene e nel male.
Una brutta verità farà sempre meno male di una bella bugia.
Se vorrete affidarmi le vostre domande saprò che il nostro incontro non è fortuito e di certo mi impegnerò al massimo per interpretare i miei strumenti con tutto l’amore possibile.