In questo spazio dedicato ai consulti di cartomanzia gratis è consentito porre una sola domanda. Sceglila con cura e rivolgiti al cartomante con fiducia, senza remore. Più aperto sarà il tuo cuore, più empatia si creerà con il cartomante, che meglio potrà far luce sul tuo avvenire.
Per consultare i tarocchi non devi dimenticare che occorre sempre indicare la data di nascita del consultante, e, se trattasi di un consulto sull'amore o riguardo ad una persona specifica, inserisci i dettagli che possano permettere al cartomante di individuare nella stesa la persona per la quale chiedi.
Riceverai una mail di conferma non appena sarà pronta la risposta.
I campi in verde non verranno pubblicati sul sito e saranno gestiti con assoluta discrezione
Maggiori informazioniI Tarocchi sono il metodo popolarmente più conosciuto di divinazione e predizione. Il mazzo dei Tarocchi è composto da un totale di 78 carte distribuite in due gruppi differenziati detti “Arcani”
Per gli arcani maggiori ti rimandiamo alla pagina Arcani Maggiori
La parola Arcano è sinonimo di “segreto” e per questo, interpretare i Tarocchi significa riuscire a svelare tutto il mistero ed il significato emblematico racchiuso in ciascuna delle 78 carte che li compongono.
Le illustrazioni dei Tarocchi classici sono colorate di rosso, blu, marrone rosato e giallo, ciò aumenta il loro valore simbolico ed il loro potere divinatorio. Questa colorazione e questo simbolismo delle figure portò gran parte deli europei del XV secolo a denominarlo “Gioco d’Oro”.