Ciao. Questa ragazza per più di un anno mi ha mandato dei segnali di interesse e poi basta. Lei fidanzata/convivente da circa 3 anni. Lavora in un centro di scomesse sportivo e io sto valutando di non andarci più perché mi sento preso in giro. Domanda: se io non vado più in questo centro lei mi cercherà? Premetto che di me sa solo il nome non ha numero e nemmeno i social. Grazie
Ciao, non vedendoti li mi dispiace ma lei non ti cercherà, anche perchè si è resa conto che ti sei creato delle illusioni e che alcuni suoi atteggiamenti magari ti sono apparsi ambigui anche se non voleva lanciare nessun segnale particolare e le dispiace perchè stava attraversando un periodo di crisi con il proprio compagno ma adesso vedo che stanno recuperando.
Ti auguro una buona serata
Sono Margot, solare ragazza(si magari…qualche anno fa ahahah) pugliese trasferita in Lombardia vicino a Como per seguire un sogno d’amore. Che si è trasformato in incubo quando la persona in cui riponevo le mie certezze e le mia aspirazioni se n’è andata senza preavviso.
Essendo del segno del cancro, (nata nel 76) sono fortunata…riesco a non avere rimpianti per il passato, riuscendo a vedere quanto di buono c’è stato. Nono sono una inguaribile ottimista, ma ho imparato che dentro ogni persona c’è sempre qualcosa di bello.Basta riuscire a trovarlo ;)
La mia naturale introspezione mi ha sempre portato a farmi delle domande, ma soprattutto a volermi trovare delle risposte.
Isa mi conosce da tempo, e ha sempre visto in me un talento per la lettura dei tarocchi, dato che riesco a collegarmi facilmente all’animo delle persone. Quando non sono persa nei miei pensieri…che mi fanno dimenticare dove mi trovo in quel preciso momento, e come ci sono arrivata!
Uso un mazzo di tarocchi egizi che ha una sua storia. Sono carte consunte, ma che si sono impregnate delle emozioni delle persone per cui sono state interrogate nel tempo…apparteneva ad una amica d’infanzia, ad una persona a cui ho voluto tanto bene, e che purtroppo il destino mi ha portato via fin troppo presto.
Vivo l’oggi con un occhio a ieri, per non dimenticare.
Sono qui per aiutarvi a far luce sul vostro futuro, ma anche a capire come si sia arrivati alla situazione che state vivendo.
Vi aspetto numerosi!!
Un bacione