L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
Mia sorella M sta con un ragazzo dal carattere molto forte il primo anno e mezzo di relazione tutto ok ora ogni tanto litigano e io ho paura per mia sorella perché quando andavo a trovarla mi raccontava che un domani se succederà avrebbe paura a lasciarlo. Potete dirmi se un domani mia sorella lo lascia non gli succederà niente? Grazie
Ciao cara
i litigi avvengono in tutte le coppie, e non è una cosa che deve preoccupare.
La cosa importante da valutare è che lei abbia paura di lasciarlo. Questo potrebbe essere un importantissimo campanello di allarme, ed a questo punto deve essere lei per prima a valutare di farsi aiutare, anche dalle istituzioni se necessario.
Lui non farà nulla nei suoi confronti secondo le carte, ma non vedo neanche la chiusura della loro storia da qui a qualche mese.
Un abbraccio.
Ciao a tutti da Oscar,
non ci sono grandi cose da sapere su di me, vivo a Menaggio in una caratteristica casetta sul lago, e con me ho due cani ed un gatto che si impegnano al massimo per sonnecchiare tutto il giorno.
Sono non udente dalla nascita e ciò mi ha dato la possibilità di imparare ad ascoltare meglio le sensazioni, di ascoltare i colori e di sentire al meglio l’energia che permea tutto il creato.
In tanti da ragazzo dicevano “poverino” riferendosi a me...se solo si rendessero conto che ho sempre pensato invece di essere fortunato, perché alla fine, ascolto con i miei occhi, ma non solo. Ascolto tramite le mie mani, tramite il mio olfatto e vedo cose che gli altri non cercano neanche di vedere. Sono fortunato, perché sono riuscito a trarre il meglio dalla mia situazione.
Vivo la mia vita appieno gustandone ogni momento. Mi sono avvicinato al mondo dei tarocchi, quasi per gioco, come tanti, e poi il gioco è diventata passione ed amore.
I tarocchi mi permettono di ascoltare le sensazioni, rendendomi ancora più vivo, se ciò è possibile.
E ricordate....i nostri sogni sono una finestra sul nostro futuro.
Nessun sogno è mai casuale.
Un caro saluto a tutti