La vita è un sonno, l'amore ne è il sogno, e avrete vissuto se avete amato e capito che al cuore non si comanda.
Ciao :) Sono cotta di lui, completamente! Ma non sono sicura di cosa lui provi per me e quindi se continuare a tormentarmi o voltare pagina... Spero tu possa aiutarmi. Grazie di cuore in anticipo
Ciao cara,
Lui non è completamente cotto, ma comunque dai miei tarocchi lo vedo molto interessato a te, ma devi essere tu a far qualcosa per far iniziare questa storia.
Per consulti piú approfonditi, oltre a trovarmi tramite i consulti privati in e-mail, per un contatto piú diretto mi trovi disponibile anche telefonicamente, maggiori info: sul sito www.centroisa.com Un bacio
Ciao a tutti carissimi amici,
mi chiamo Priscilla e sono nata nel 1978, sotto il segno dei pesci e sono di un piccolo paese della calabria.
volevo cominciare a spiegarvi come sono caratterialmente, perché credo che conoscendo almeno minimamente l’aspetto interiore della persona con cui si parla, è più facile riuscire fin da subito ad istaurare un rapporto più spontaneo e amichevole. Io mi definirei una persona solare e a cui piace molto scherzare, è difficile farmi perdere la pazienza, mi piace la tranquillità e la calma.
Mi piacciono moltissimo gli animali, poiché ho sempre pensato che loro riescono ad essere più umani di noi, per gli studi liceali mi sono allontanata dalla mia amatissima Calabria e trasferita a Roma dove al terzo liceo ho effettuato anche un corso di occultismo per semplice passione, presi la decisione di saperne di più, perché le arti divinatorie mi appassionavano sin da piccola.
Successivamente mi sono trasferita a Milano dove ho iniziato a praticare con professionalitá la cartomanzia.
Questa in breve è la vita che mi ha portata fino a voi.
Un bacio
Priscilla