L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
La nostra è una relazione extraconiugale collaboro da qualche mese nel suo negozio. Ci siamo resi conto da subito di un sentimento profondo ma essendo impegnati i problemi sono iniziati da subito... Con un distacco e un litigio... Per me è stato difficile riavvicinarlo. Però ora non capisco perché lui non voglia vivere con me qualche momento di intimità. Mi chiederà di vederci fuori dal lavoro?
Ciao cara
il sentimento che tu hai vissuto, è solo da parte tua.
Lui è attratto. Gli piaci come donna e come persona, ma non lo vedo provare sentimenti.
Si è reso conto di aver commesso un errore, e dopo essersi allontananto non lo vedo riavvicinarsi per intimità, purtroppo.
Per qualsiasi altra domanda mi trovi qui.
Un abbraccio.
Ciao a tutti da Oscar,
non ci sono grandi cose da sapere su di me, vivo a Menaggio in una caratteristica casetta sul lago, e con me ho due cani ed un gatto che si impegnano al massimo per sonnecchiare tutto il giorno.
Sono non udente dalla nascita e ciò mi ha dato la possibilità di imparare ad ascoltare meglio le sensazioni, di ascoltare i colori e di sentire al meglio l’energia che permea tutto il creato.
In tanti da ragazzo dicevano “poverino” riferendosi a me...se solo si rendessero conto che ho sempre pensato invece di essere fortunato, perché alla fine, ascolto con i miei occhi, ma non solo. Ascolto tramite le mie mani, tramite il mio olfatto e vedo cose che gli altri non cercano neanche di vedere. Sono fortunato, perché sono riuscito a trarre il meglio dalla mia situazione.
Vivo la mia vita appieno gustandone ogni momento. Mi sono avvicinato al mondo dei tarocchi, quasi per gioco, come tanti, e poi il gioco è diventata passione ed amore.
I tarocchi mi permettono di ascoltare le sensazioni, rendendomi ancora più vivo, se ciò è possibile.
E ricordate....i nostri sogni sono una finestra sul nostro futuro.
Nessun sogno è mai casuale.
Un caro saluto a tutti