Anche le strade più tortuose sono in grado di regalarci splendidi panorami. Bisogna saper trarre sempre il meglio da ogni situazione.
Non so più che fare, intorno solo persone che hanno fatto male, le mie nipoti abbandonate, responsabilità che mi sono cadute addosso. Adesso che sono grandi ritornano portando sensazioni che non mi piacciono. Non voglio perdonarli, non li voglio nella mia vita ma questo significa scegliere tra loro e le persone che amo. Cosa devo fare? Non so trovare il coraggio di andarmene. La mia vita non ha se
Buongiorno carissima,
la tua vita ha assolutamente senso cara.
Sono le persone che hai intorno a non valere granchè, ed il loro comportamento lo ha dimostrato.
Se non vuoi qualcuno nella tua vita, sopratutto perchè temi che possano ripetere i comportamenti del passato, allontanati.
Chi ti ama davvero, capirà la tua decisione.
Un bacio grande
Un saluto affettuoso con l'augurio di una vita piena di gioia a tutti coloro che leggeranno queste poche righe che mi descrivono.
Oggi più che mai abbiamo bisogno di un sorriso..
Sono nata sotto il segno della Vergine con ascendente Toro nel 72 e leggo i tarocchi marsigliesi e le carte napoletane da una ventina di anni, una passione iniziata per gioco, per approfondire le mie curiosità sull'occulto che è diventata con il tempo sempre più profonda.
Sono appassionata di numerologia e del profondo mistero che porta nelle nostre vite la ripetizione ciclica di eventi collegati ai numeri, credo vivamente che la nostra vita sia improntata su alcune profonde linee guida che si diramano come se percorressimo una lunga autostrada ed in base alle nostre scelte possiamo scegliere se imboccare l'uscita giusta. A volte conoscendo in anticipo alcuni eventi possiamo sicuramente evitare di pagare un lauto casello imboccando strade forse più tortuose ma che ci regalano splendidi panorami. Altre volte invece il percorso è obbligatorio e dobbiamo andare dritti alla meta senza poter scegliere ma la vita resta sempre a prescindere perfetta e non finisce mai, perché il dopo è proseguo e non fine.
Vivo in città da sempre ed il mio minuscolo balcone fa invidia ad un vivaista esperto, mi sono creata un angolo di paradiso nello smog cittadino ;9 :D
Non seguo la moda e per tutti sono vintage nell'animo seppur io mi senta all'avanguardia, alla fine abbinando i colori più disparati creo moda e non passo di certo inosservata ::D
Ho due splendidi figli che mi danno tante soddisfazione alternate ad altrettante preoccupazioni, il ricamo mi rilassa ed in attesa del rientro notturno dei miei figli ho ricamato tutte le asciugamani con i nostri nomi, le lenzuola con fiori e greche e credo che prima poi ricamerò capi da mettere in vendita perché più crescono più tardi rientrano e la produzione non finisce mai :D, il mio concentrarmi estraniandomi dal mondo sul ricamo è accolto con sommo piacere da mio marito che può guardare le sue serie tv indisturbato :D :D :D
Sono una romantica e spero sempre nel lieto fine delle storie d'amore ma anche che quando un amore finisce non finisce la vita perché ne potrebbe giungere uno ancora più forte e non bisogna mai abbattersi e soprattutto mai smettere di sognare.
Per chi vorrà consultarmi offrirò sincerità e professionalità con l'augurio che i miei arcani possano aiutare ad imboccare la strada giusta.