I giri di parole servono solo ad addolcire una cupa realtà... Sincerità e null’altro
Vorrei sapere se, avendo delle rate insolute del mutuo ed essendomi arrivata la decadenza del beneficio del termine, chiedendo la restituzione del mutuo, posso risolvere il tutto col saldo e stralcio( cioè con uno sconto dalla banca), tramite una persona che si è offerta di pagare il debito e poi con il contratto di nuda proprietà io starei nella casa fino alla mia morte. Vede positiva la cosa?
La banca sarà molto intransigente per questa trattativa, per cui ci saranno delle difficoltà per voi.
Ma la trattativa andrà in porto.
Da sempre mi chiamano così, iniziò mia madre nell’età della fanciullezza e questo ancora oggi, raggiunta quasi la soglia dei quaranta resta il mio nome, molto più affine al mio animo del nome regalatomi all’anagrafe.
Mi affido ai tarocchi egizi per le mie consulenze.
Sono una persona particolarmente sintetica e precisa, amo dire ed in questo caso scrivere in maniera molto diretta e senza tanti giri di parole ciò che i miei tarocchi mi permettono di prevedere.