Non esiste incontro casuale e nulla accade per caso. Benvenuto nel mio profilo.
Paolo mi ha lasciata un mese fa,dicendo che deve guarire e stare nella sua solitudine.Mi ha detto che mi ama e,una volta guarito, avrebbe fatto di tutto per tornare da me,che si sarebbe isolato da tutti,ma in realtà ha tagliato fuori solo me.Viene seguito da uno psicologo,esce con amici e ammette che gli manco,ma dice di dovermi proteggere.Vorrei capire se tornerà per una relazione stabile.
Ciao cara,
lui sta seguendo i consigli dello psicologo, ha bisogna davvero di tempo e tornerà ma credo che debba rivolgersi a qualche altro esperto per avere dei consigli realmente validi
Un bacione
Miei cari sono Emma,
sono nata nel 83 sotto il segno del Toro con ascendente Scorpione.
Mi considerano tutti una tosta ma in realtà sono moto più fragile di quanto gli altri potranno mai immaginare.
Ho lottato e lotto ancora per raggiungere i miei obbiettivi.
Non ho al mio fianco un compagno ma so che arriverà quando avrò finito il mio percorso di crescita interiore.
Sto imparando a convivere con i miei stati di “incoscienza” ed a prenderne il meglio.
In questi miei stati sento ciò che sta per accadere alle persone che mi circondano, per i miei sono ancora una matta da curare.
Per anni mi hanno fatto fare terapie di ogni genere, da quando ho smesso sinceramente vivo meglio e comprendo ciò che sono ed i motivo per cui sono nata.
Devo aiutare chi non conosce il domani a scoprirlo per poter essere pronti ai momenti di difficoltà ma anche a cogliere al volo le cose belle che la vita ci riserva.
Ho traslocato da quache anno in provincia di Como in una casetta vista lago, vivo con le mie quattro gatte, con due piccoli cagnolini, una marea di pesci nel mio acquario ed un pappagallo… Quindi forse son matta davvero.
Le mie previsioni non hanno mai avuto una lunga scadenza e ciò che sento di solito accade al massimo entro un paio di mesi, quindi cari amici non mi chiedete cosa succederà tra dieci anni perché non riesco a vederlo, interpellatemi quando avete bisogno di sapere cosa succederà nel breve periodo
Vi abbraccio tutti