Se non riesci a capire un brano musicale é perché senti ciò che ti viene detto e non ascolti.
Buongiorno, sono due anni che frequento un uomo siamo molto innamorati ma lui è sposato da 4 anni e nn so per quale subdolo motivo non riesce a lasciare la moglie...la mia domanda è la seguente...riuscira a lasciare la moglie e venire definitivamente da me ? In attesa di una risposta ringrazio...
Cara,
Lui non lascia la moglie solo per paura delle conseguenze economiche che dovrá andare ad affrontare.
Per i prossimi 7 mesi ancora non vedo la rottura tra di loro, ma lui verso giugno inizierà a pensarci seriamente, perché si sentirà ancora più stretto in questa situazione.
Un bacio e a presto
Ciao a tutti belli e brutti,
io sono Carla come di consuetudine mi presento raccontandoci anche un po' la mia vita che non è affatto noiosa…
Tranquilli se vi stufo siete liberissimi di non leggerla tutta…
Attualmente come tanti mi divido tra più lavori riducendo a zero il mio tempo libero, nel week end lavoro come come cameriera in un locale, il che è anche la mia palestra, faccio tanti di quei km tra i tavoli che oramai i miei polpacci sono paragonabili a quelli di un calciatore :D :D
In settimana lavoro part-time in un negozio di strumenti musicali, amo la musica sotto ogni sua forma e suono decentemente la chitarra, peccato che la mia voce è paragonabile al verso di una cornacchia e quindi canto solo quando non mi può ascoltare nessuno :D :D :D ed adesso lavoro anche qui dove posso dilettami con un’altra mia grande passione, la mantica…
Leggo i tarocchi marsigliesi, le napoletane e le sibille…
Sto anche provando ad imparare a leggere la mano ma per ovvi motivi non è fattibile leggerla a voi…
Per la mia vita privata si racchiude per la maggioranza in questa frase tratta da una famosissima canzone:"LA PAZIENZA DELLE DONNE INCOMINCIA A QUELL'ETÁ... QUANDO NASCONO IN FAMIGLIA QUELLE MEZZE OSTILITÁ” questa frase è il mio opposto perché quando mi è stato vietato di fami un tatuaggio mi sono volutamente fatta sbattere fuori casa, avevo 17 anni macchiandomi la pelle con i miei primi 4 amatissimi tatuaggi :-) ciò mostra che di pazienza ne ho veramente poca :D …
Ho traslocato da un’amica che oggi non c’è più, che mi ha aiutata molto a conoscere me stessa, ad affilare le mie doti ed anche ad essere più paziente, tant’è che adesso vedo i miei molto più spesso di quando abitavamo sotto lo stesso tetto :D :D :D Vivo sola con i miei 13 figli ... Teo, jimmy, Luca, lucciola, Pepi, Lulù, Lenny, Titty, Silvestro, Tommy, Gerry, Rocky, Bamby. Tutti rigorosamente neri ad eccetto di Silvestro che come nel cartone ha una bella chioma bianca sul collo.
Credo che per rimanere in tema un pelo in più mi conoscete, dimenticavo, aspetto il principe azzurro che verrà a salvarmi in sella ad una bella Harley, ora tocca a voi espormi i vostri problemi e io sarò contentissima di aiutarvi…