Cerco sempre di fare ciò che non sono capace di fare, per imparare come farlo.
vedi una possibile conoscenza ? Grazie
Mia cara buonasera,
purtroppo non vedo conoscenza concreta tra voi, nessuno dei due farà dei passi verso l'altro. Se vorrai approfondire con altre domande e aprirti maggiormente con qualche dettaglio io sono qui.
Con l'auspicio di una vita serena ti auguro una buona domenica
Sono cresciuta tra mazzi di tarocchi, libri astrologici, gente che entrava ed usciva da casa nostra perché il mio papà è un astrologo sensitivo di discreto successo nella nostra città.
Dote da lui ereditata dalla madre, nonché mia nonna
Quindi è stato inevitabile ritrovarmi a leggere testi inerenti determinate materie.
Il mio papà che ama molto il suo lavoro mi ha insegnato a percepire le emozioni e le sensazioni, non credo di essere nata come lui ma di esserci diventata grazie a lui, per anni ho lavorato con lui, leggevamo i tarocchi a quattro mani, quattro occhi e due cuori, un'esperienza che mi ha formata e fatta crescere molto.
Poi l'amore mi ha portata in un'altra città ed il mio papà è andato in pensione e sono qui per seguire la sua strada.
Mi sono imbattuta in svariati centri che millantavano cartomanti e sensitivi ma che richiedevano solo di mantenere il più possibile in linea i clienti e peggio ancora qualcuno provava anche a propinare ritualistica inesistente e fortunatamente nella ricerca di un centro serio dove poter seguire le sue orme mi sono imbattuta in questo dove mi trovate oggi
Come prima cosa mi hanno detto, niente riti, niente consulenze sulla salute e niente prese in giro, non esiste il minutaggio perché il cliente si fidelizza tramite mail e quindi ti scriverà nuovamente solo se ciò che gli dirai si avvererà, se ti sta bene possiamo fare un colloquio.
Era il posto che cercavo e mi hanno presa :)
Spero di essere all'altezza delle aspettative