Nessuna legge è comoda ugualmente per tutti... Siamo tutti immensamente diversi e perfetti nelle nostre imperfezione.
Isa lieta di conoscerla, mi chiamo Valeria vorrei sapere se con A potrà esserci una relazione seria ed evoluzione in tal senso. Cordiali saluti e grazie anticipatamente.
Buongiorno carissima,
Se desideri un consulto con Isa ti consiglio di contattarLa privatamente, nella mia stessa vedo che
qualcosa tra voi nascerà, ma sarà una relazione che partirà nel modo sbagliato, su presupposti sbagliati.
Rimetterla in sesto, sarà complesso e resterà una relazione a tratti appagante, ed a tratti assolutamente frustrante.
Se vorrai pormi altre domande sono a tua disposizione e se vorrai lasciare un mi piace alla mia pagina te ne sarò grata
Ciao sono Asia,
nata nell’Aprile dell’83.
Sono decisamente un ariete, in tutto e per tutto, caratterialmente super determinata ad ottenere i miei obiettivi, cattivella con con chi mi mente ma tremendamente buona, quasi troppo con le persone che mi stanno a cuore.
Ho una convivenza finita "benissimo" alle spalle, tre mesi di convivenza son bastati per avere in dono i miei due splendidi gemelli e devo dire che li rifarei altre mille volte...
Sono una mamma single che ama la vita e crede che siamo noi a decidere che strada prendere ma che i tarocchi a volte possono un valido aiuto
Per mantenermi al liceo ho lavorato per parecchio tempo a Firenze, in una piccola libreria del centro.
Il proprietario era un tipo decisamente particolare somigliava a Gomez della Famiglia Addams anche nel modo di vestire e di parlare, nel tempo aveva raccolto centinaia di libri esoterici, di magia bianca e nera, ed un pomeriggio di un agosto molto afoso, ho iniziato per curiosità a leggere un libro sui talismani…è stato amore a prima vista, poi sono passata a leggere vari testi sull'arte della mantica, i tarocchi li conoscevo perchè li leggeva mia zia, zia alla quale in quel periodo mi sono sentita addirittura affine, in realtà la detestavo ma in quel periodo sentivo il bisogno di capire come faceva ad interpretarli e ra devo dire che in realtà non era così odiosa come pensavo, anzi, era fin troppo simile a me, forse per questo la detestavo :D.
Nello stesso periodo in edicola uscivano dei mazzi di tarocchi da collezionare, e da li in poi non mi sono più fermata.
Si dice che la pratica renda perfetti…oramai ho quasi due decenni di esperienza nella lettura dei tarocchi, e sono in grado di interpretare molto bene le carte su questioni sentimentali e sugli sviluppi della carriera delle persone.
Non pretendo di essere perfetta, ma cerco di leggere i tarocchi con la stessa curiosità con cui ho divorato quel libro in quel pomeriggio di agosto, con la stessa curiosità che mi ha spinta a passare serate con la zia e usando anche un pò sensibilità.
Spero di conoscervi presto!