Impossibile è solo un limite della tua mente.
Vorrei sapere su una persona della Bilancia. C'è stato un distacco dovuto a pettegolezzi. Ho fatto di tutto x chiarire. Non so però cosa ho ottenuto.
Ciao carissima,
Ti posso dire che pettegolezzi sono stati molto pesanti da quel che mi risulta e anche se in parte sei riuscita a chiarire lui comunque ancora dei seri dubbi a riguardo. Solo il tempo potrà fargli capire che dall'altra parte, ovvero dalla parte di chi ha parlato, c'è stato un atteggiamento malsano.
Un forte abbraccio
La vita mi ha donato tante gioie e tanti immensi dolori che mi hanno insegnato in ogni caso qualcosa.
Credo fermamente che nulla succede per caso e che la vita sia semplicemente un grande dono che non va sprecato con rancori, rabbia e soprattutto rimpianti!
Ogni essere umano che incontriamo non è casualità perché se ha incrociato il nostro cammino c’è un motivo.
A volte per regalarci gioie, altre per darci dolore, altre ancora per farci crescere interiormente ma nessun incontro è inutile.
Dalle vite precedenti nasciamo con debiti e crediti che nella vita attuale possono provocare eventi per far maturare la nostra anima che resterà immortale nonostante il mutamento del corpo.
Leggo i tarocchi, le sibille, le rune celtiche e di certo non disdegno i consigli del grande libro dei mutamenti.
Ho sempre avuto la sensazione che il mio percorso in questa vita sia quello di mettere la mia capacità nell’interrogare i miei strumenti divinatori al servizio degli altri.
A volte i miei responsi potranno essere diversi dal desiderio del consultante ma saranno sempre sinceri, nel bene e nel male.
Una brutta verità farà sempre meno male di una bella bugia.
Se vorrete affidarmi le vostre domande saprò che il nostro incontro non è fortuito e di certo mi impegnerò al massimo per interpretare i miei strumenti con tutto l’amore possibile.