Sicuro di prevedere il futuro? Non é sempre positivo il responso... Fra le pene umane c'è anche quella di prevedere molte cose e di non poterci fare nulla.
Ciao ragazzi vi scrivo perché ormai non ci capisco più niente vorrei per piacere sapere come evolverà il nostro rapporto? Grazie mille buone feste.
Ciao caro,
Questo rapporto é sicuramente molto complesso e con più di qualche semplice problematica, per giunta procederà molto lentamente e non nascondo che in te si innescheranno anche dei dubbi, ma in ogni caso andrà avanti.
Per qualsiasi altro dubbio o chiarimento mi trovi qui, sarò lieta di aiutarti 😘
La cartomanzia è da sempre una grande passione, ereditata da mia madre che legge i tarocchi da sempre.
Mi hanno sempre detto che sono molto portata e le mie amiche oramai non fanno più grandi scelte senza farsi fare prima un consultino veloce, però ricordatevi sempre che le scelte importanti le dobbiamo prendere con il cuore ma soprattutto con la testa, a prescindere da ciò che ci dicono i tarocchi.
Questo lo dico a voi come lo dico sempre alle mie amiche, va bene farsi leggere le carte ma solo se non ci lasciamo influenzare dal responso a tal punto da non decidere con la nostra testa.
Difatti nonostante tutti mi hanno sempre detto che dovrei dedicarmi solo alla lettura dei tarocchi sono una studente un po' fuori corso alla facoltà di Ingegneria dei Materiali e delle Nanotecnologie.
È una facoltà dura ma so che ce la posso fare, con qualche anno di ritardo ma ce la posso fare :D
Mi dicono che sono brava nella lettura per l’ambito dei sentimenti ma non posso nascondervi che adoro anche provare a risolvere gli enigmi che molto spesso si presentano nella vita lavorativa.
Se vorrete un mio parere, contattatemi.