Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una sola volta nella vita.
Salve !! Mi chiamo M. e sono nata il xx.xx.1987 mi sentivo con un ragazzo che si chiama S. e nato xx.xx.1988 credevo che ci poteva essere qualcosa di importante tra di noi,però all’improvviso mi ha scaricato dicendomi che esce con un’altra ragazza ,sarà vero?mi devo mettere il cuore in pace?
Salve cara, mi spiace ma purtroppo questo ragazzo non aveva serie intenzioni nel voler portare avanti una conoscenza davvero valida con te. È vero che sta frequentando un'altra ragazza ma non ci rimanere male perché S. è una persona inconcludente.
Baci e abbracci
Buonasera a tutti,
la divinazione per me è da sempre una passione. Sono nata a Torino nel 72.
Questo interesse, che nel tempo è diventato quasi un'ossessione per me, nasce grazie alla mia bisnonna, che quando ero ancora ragazzina mi intratteneva per ore con i suoi racconti sull'esoterismo e sull'occultismo che permea la mia città natale.
I suoi racconti mi hanno portato a voler scoprire la taromanzia, facendomi capire che per me leggere le carte è parte della mia anima interiore.
Successivamente, verso la fine degli anni 90, sono entrata per puro caso(e non poteva essere che così a ben pensarci) a partecipare ad un corso per gli appassionati di rune. E' stato amore a prima vista, e nel tempo sono riuscita a far diventare queste mie passioni, la mia professione.
Divido questo mio amore con la cura della mia famiglia, e dei miei tre piccoli mostriciattoli...che oramai tanto piccoli non sono. Con i loro molteplici impegni mi lasciano ben poco tempo a disposizione per lavorare. Proprio per questo motivo ogni attimo, ogni minuto che riesco a dedicarvi, per me diventa assolutamente unico e......magico.