L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
io libera lui sposato. FORTE INTESA INIZIALE, tre incontri, rimasto poi tutto nel virtuale.Dopo litigio 1 anno fa , solo mess. per le FESTE. A FINE LUGLIO MI" PROMETTE" DI SPIEGARE DELLE COSE. Non si e' fatto piu sentire.Ci sara' uno sblocco positivo a questa situazione ?
Ciao cara
no. Non vedo uno sblocco positivo in questo periodo per voi due.
Lui non ha mai avuto problemi nel suo matrimonio. Era solo annoiati, ed ha provato a conoscere un'altra donna, te ovviamente, per capire se avrebbe smesso di provare sentimenti per la moglie. Ed ha scoperto di provarli, proprio a causa del litigio avvenuto con te.
Per qualsiasi altra domanda mi trovi qui.
Un abbraccio.
Ciao a tutti da Oscar,
non ci sono grandi cose da sapere su di me, vivo a Menaggio in una caratteristica casetta sul lago, e con me ho due cani ed un gatto che si impegnano al massimo per sonnecchiare tutto il giorno.
Sono non udente dalla nascita e ciò mi ha dato la possibilità di imparare ad ascoltare meglio le sensazioni, di ascoltare i colori e di sentire al meglio l’energia che permea tutto il creato.
In tanti da ragazzo dicevano “poverino” riferendosi a me...se solo si rendessero conto che ho sempre pensato invece di essere fortunato, perché alla fine, ascolto con i miei occhi, ma non solo. Ascolto tramite le mie mani, tramite il mio olfatto e vedo cose che gli altri non cercano neanche di vedere. Sono fortunato, perché sono riuscito a trarre il meglio dalla mia situazione.
Vivo la mia vita appieno gustandone ogni momento. Mi sono avvicinato al mondo dei tarocchi, quasi per gioco, come tanti, e poi il gioco è diventata passione ed amore.
I tarocchi mi permettono di ascoltare le sensazioni, rendendomi ancora più vivo, se ciò è possibile.
E ricordate....i nostri sogni sono una finestra sul nostro futuro.
Nessun sogno è mai casuale.
Un caro saluto a tutti