A tutti i mali ci sono due rimedi, il tempo e il silenzio
Disoccupato e divorciato cerco amore e lavoro c è qualcuno per me e qualche lavoro? E l amore. On i miei figli come andrà
Ciao A.,
il periodo non è molto propizio purtroppo ne per l'amore tantomeno per il lavoro, campo nel quale mi risultano esserci dei problemi a tuo svantaggio che riduce le possibilità.
Un saluto affettuoso
Ciao a tutti, mi vorrei presentare.
Nasco nella periferie di Roma nel 1967, nel pieno del fermento rivoluzionario giovanile, anche se in realtà quando hai un anno, non riesci a fare molto per cambiare il mondo
I miei genitori hanno scelto per me il nome Arianna, e devo dire che con il senno di poi…nessun nome avrebbe potuto essere maggiormente azzeccato per me.
In giovanissima età, nella prima metà degli anni 80, ad una festa di paese ho voluto provare l’esperienza di farmi leggere il futuro da una cartomante itinerante.
Ero fortemente scettica, e la cartomante mi disse: “vedo che nel futuro riuscirai a scoprire il talento di guidare le altre persone verso il compimento dei loro destini”. In pratica mi ha predetto che avrei aiutato le persone, un po’ come fece la mitologica Arianna nel labirinto del minotauro, grazie al suo proverbiale “filo di Arianna”.
Negli anni successivi non ci ho più pensato, fino a quando verso il termine degli studi universitari, che ho compiuto fuori sede, mi sono casualmente imbattuta in un gruppo di studenti che si dilettavano con la lettura delle carte. Ho intrecciato una relazione sentimentale con uno di loro, che mi ha iniziata alla lettura degli arcani maggiori e che è riuscito a percepire una mia particolare sensibilità nell’interpretazione delle carte. Mi ha spronata a frequentare un corso di formazione professionale per operatori esoterici. Non mi sono mai più fermata in realtà, cercando di mantenermi aggiornata e di creare un legame speciale con le carte.
Sono oramai una ventina di anni che grazie a quello che poi è diventato mio marito, ho fatto di questo la mia professione, e la mia specialità è quella appunto di guidare le persone, usando il “filo di Arianna” che ho menzionato prima.
Adesso sto cercando di addestrare anche la mia secondogenita, che sembra aver ereditato del talento, ma che è anche parecchio impaziente.
Un saluto!