Il caffè dev'essere caldo come l'inferno, nero come il diavolo, puro come un angelo e dolce come l'amore. Mandami la foto del suo fondo, ma solo con caffè turco :)
Conosco M. da qualche anno e cera una bella amicizia, ad oggi senza liti nn ci si vede e sente più, vedi una ripresa nei prossimi mesi o siamo alla chiusura, se non è già chiuso il rapporto, grazie e buone feste di natale.
Ciao, se coglierai l'occasione appunto delle prossime feste, il rapporto tra di voi A poco a poco arriverà a riprendersi, In caso contrario purtroppo devo definirtelo chiuso, quindi tesoro dipenderà molto dei tuoi prossimi movimenti.
Baci e abbracci
Buongiorno a tutti
Mi chiamo Francesca, ed i miei genitori non potrebbero aver scelto per me nome più azzeccato.
Sono nata in Toscana ad inizio novembre 1987.
La mia famiglia ha scelto per me il nome Francesca per via del loro amore per il pensiero francescano, e mi hanno insegnato a voler bene a tutti, oltre che ad aiutare il prossimo.
Sono oramai più di dieci anni che leggo i tarocchi, e questa mia particolare abilità mi ha portato ad allontanarmi dai miei genitori, che non hanno mai creduto in questa mia particolare abilità. Secondo loro era qualcosa di sbagliato e demoniaco.
La mia caparbietà però mi ha portato ad aiutarli a credere in me, ed ora loro si sono convinti che io sia dotata di un dono. Di un dono del cielo.
Sono fortemente credente. Credo assolutamente nella presenza di qualcosa di superiore lassù nel cielo, il cui ruolo è guidarci ed aiutarci a fare del nostro meglio.
Credo che in questo mondo esistano persone che possono aiutare gli altri a seguire la strada giusta.
Credo che il mio compito in questo momento sia farmi aiutare dai tarocchi, e sento che quando leggo le carte, al mio fianco c’è una presenza…una presenza che mi aiuta e che mi guida sempre verso il giusto, per me…e per le persone che mi contattano per comprendere quale sia la strada che devono seguire.
Vi mando un abbraccio enorme!