home page la postadiisa
Home
oroscopo
Segni Zodiacali
consulti di cartomanzia gratis
Cartomanzia Gratis
cartomante Regina

REGINA

(5726)

Vuoi sapere chi sarai? Inviami la tua mano e lo scopriremo...

  • Chiromante
  • Cartomante Veggente
  • Radiestesia
Pesci

Torneremo insieme?

Buonasera. Vorrei sapere se passerà questo brutto momento tra me e R. Lui non lavora da molti mesi è caduto in una sorta di depressione e ha messo in discussione anche il nostro rapporto per paura di non rendermi felice! Non ci stiamo più sentendo! E io non so come comportarmi! Tornerà da me? Grazie

----------

Buongiorno, 
Fagli vedere la tua vicinanza nonostante lui al momento ti allontana, non lo fa però perché non ti vuole vicino ma per paura di recarti delle sofferenze. 
Dimostrargli che tu sei felice vicino a lui, che vuoi recuperare questa vostra storia vedrai che con il tempo le cose tra di voi si sistemeranno.
Se non seguirai il consiglio dei tarocchi quindi asseconderai il suo allontanarti, lui si convincerà che è meglio così perché tu almeno puoi trovare felicità altrove e che con lui non saresti stata felice.
Baci

Ti è piaciuta la risposta?

Puoi avere un consulto privato ed approfondito con me scegliendo uno dei seguenti servizi

3 DOMANDE AI TAROCCHI
9.99 €
Consulto di cartomanzia approfondito con TRE domande, risposta entro 48h
Risposta entro 48 ore
Pendolo
2.99 €
Poni una domanda diretta al pendolo con risposta secca Si o No
Risposta entro 48 ore

Cosa posso raccontare di me

Cari amici, in molti mi chiamano la zingara, sia per il mio nome che per la lettura della mano alla quale mi dedico da circa da un decennio, un pò zingara in realtà sono, soprattutto nel gusto nel vestire e nel mio amore per i colori sgargianti ed il mio continuo essere in movimento, c'è un detto che dice "Chi si ferma è perduto!" ma aggiungerei "Chi è sempre in movimento non ha ancora trovato la strada!" :D
Sono nata nell'88 e sono cresciuta in un piccolissimo paese delle Marche, ho traslocato in quel di Milano per proseguire gli studi, università mai finita ma qui mi sento a casa un pò di più di quanto mi sentissi nel mio pese natio.
Oltre allo studio sempre costante delle arti divinatorie studio improvvisazione teatrale ed ho anche partecipato a qualche piccola rappresentazione.
Per il teatro amo anche realizzare i costumi, mi diletto con ago e filo soprattutto per abiti scenografici, creo piccoli manufatti con la creta e sono una frana in cucina.
Credo di avervi raccontato qualcosa di me e se vorrete raccontarmi qualcosa su di voi son qui :)