Vuoi sapere chi sarai? Inviami la tua mano e lo scopriremo...
Buonasera a tutti e Buona epifania😊. Mi chiamo Roberta e sono single da un po'. Da quando è mancata la mia mamma mi pesa tantissimo non avere un uomo da amare e con cui costruire una famiglia Prima mi occupavo solo di lei. Troverò a breve un nuovo amore? Sarò felice anche io? Grazie mille. Un abbra
Buonasera cara, buon anno e non ti ricambio la buon epifania, perché siamo un pó oltre 😉.
Mi spiace davvero tanto per la tua mamma, capisco il vuoto e di conseguenza il desiderio di colmarlo con un amore.
Il problema é che non stai facendo molto, per fare in modo che tu possa incontrare un amore, cerca di mostrarti di più al mondo e vedrai che un opportunità potrá giá esserci a Marzo, ma i tempi dipendono dai tuoi movimenti.
Un abbraccio
Cari amici, in molti mi chiamano la zingara, sia per il mio nome che per la lettura della mano alla quale mi dedico da circa da un decennio, un pò zingara in realtà sono, soprattutto nel gusto nel vestire e nel mio amore per i colori sgargianti ed il mio continuo essere in movimento, c'è un detto che dice "Chi si ferma è perduto!" ma aggiungerei "Chi è sempre in movimento non ha ancora trovato la strada!" :D
Sono nata nell'88 e sono cresciuta in un piccolissimo paese delle Marche, ho traslocato in quel di Milano per proseguire gli studi, università mai finita ma qui mi sento a casa un pò di più di quanto mi sentissi nel mio pese natio.
Oltre allo studio sempre costante delle arti divinatorie studio improvvisazione teatrale ed ho anche partecipato a qualche piccola rappresentazione.
Per il teatro amo anche realizzare i costumi, mi diletto con ago e filo soprattutto per abiti scenografici, creo piccoli manufatti con la creta e sono una frana in cucina.
Credo di avervi raccontato qualcosa di me e se vorrete raccontarmi qualcosa su di voi son qui :)