Il vero amore non ha mai conosciuto misura.
Mi dicono belle cose a riguardo ma però dicono anche che devo fare qualcosa perché avvenga. Ma se destinato perché fare qualcosa perché avvenga
Tesoro ci sono cose destinate e cose non destinate, per le cose non destinate dobbiamo agire, senza fiducia non ha senso interrogare i tarocchi
Ciao a tutti da Maura!
Nasco durante nel Giugno del 1974 un viaggio all’esterno, una vacanza, organizzata dai miei genitori.
Il tema del viaggio sarà sempre ricorrente nella mia vita.
Non avrei dovuto nascere in quel momento. Sono arrivata un pelino in anticipo. Ma sapete come si dice? La vita è un viaggio…puoi scegliere, e vivere una vita di lavoro, o una vita in vacanza. Io ho scelto di rovinarla una vacanza ahahah
Nella vita ho sempre percepito una grande difficoltà a trovare e vivere una mia stabilità sentimentale. Questo mi ha sempre fatto sentire come “fuori posto”, ed ora…beh…finalmente sento di aver raggiungo il mio posto nel mondo, di aver trovato la mia relazione della vita. Anche se so perfettamente che la persona che occupa il mio cuore…non potrà mai essere veramente e completamente mio.
Ritengo che nella vita ognuno di noi meriti la propria felicità, ed ognuno di noi prima o poi proverà la felicità. Noi tutti vivendo compiamo un viaggio. Non tutti ci accorgiamo di aver effettivamente raggiungo la nostra destinazione. E quando la raggiungiamo, ecco la felicità. Quella vera. Quella assoluta.
Adesso vivo in un piedaterre a Milano, e mi sembra di essere al centro del mondo.
Pensarte che mi sono ritrovata un micio nero davanti alla porta di casa, che grattava per entrare. Non lo avevo mai visto. Ha viaggiato, fino a raggiungermi e scegliermi come suo umano di riferimento.
Adesso passa la maggior parte del suo tempo a dormire, e ad infastidire il mio altro animale domestico. Un coniglio chiamato Roger.
Per voi sono disponibile alla lettura dei tarocchi e delle sibille, per aiutarvi a comprendere quale sia la vera dimensione del viaggio che tutti noi stiamo facendo, e per aiutarvi a trovare la giusta strada da percorrere.
Obiettivo, felicità!