Credi in te,credi nelle tue capacità e lotta per ciò che vuoi.
Buonasera vorrei sapere se Vania ha percepito che tra i genitori c'è qualcosa che non va visto che guarda spesso cosa fa il padre?
Ciao tesoro,
Vania ha capito che la madre in questo periodo non é felice e si sente giú di morale e di conseguenza, controlla il padre perché pensa che cipossa essere un'altra donna.
Baci
Sono Ada
Nasco nell’operosa provincia di Arezzo ad inizio anni 70. Precisamente nel 72.
I miei genitori si sono sempre dati da fare, lavorando come muli per mantenere me e le mie due sorelle.
Tutte e tre abbiamo sempre desiderato avere a che fare con gli abiti e con lo stile. Sono la terza di tre sorelle, e quando le mie sorellone erano già riuscite ad iniziare la loro carriera in questo ambito, io avevo scarsi 16 anni, tante ambizioni, ma…zero capacità.
Per coronare questo mio sogno negli anni successivi mi sono adattata a fare qualsiasi tipo di lavoro, e prima dei venticinque anni mi sono trovata stremata nel fisico ed insoddisfatta nell’anima.
Non è stato un periodo facile per me, e mi sono trovata anche con dei problemi fisici, che mi hanno costretto prima a letto e poi in ospedale, per qualche settimana.
La mia fortuna è stata quella di non aver avuto alcuno strascico, anche se i medici hanno continuato a raccomandarmi di restare tranquilla, e di non affaticarmi in maniera costante.
La mia compagna di camera era…beh..come definirla….Genevieve….quanti ricordi….
Questa francese, piena di vita e decisamente cotta dal sole della Costa Azzurra, ha passato una vita estremamente avventurosa, sempre alla ricerca delle emozioni, e mi faceva compagnia con i suoi racconti. E con le sue carte. Mi sono avvicinata per curiosità ai suoi tarocchi di Marsiglia. Il suo mazzo aveva decine di anni, e l’ha accompagnata in tutte le fasi della sua vita. Quando mi ha spiegato che tutte le scelte che ha effettuato nella sua vita erano state anticipate dalle sue letture delle carte, sono rimasta incredula. Continuando a frequentarla anche dopo essere stata dimessa, ho potuto verificare quanto riuscisse ad essere accurata, le ho chiesto(l’ho pregata in realtà) di insegnarmi. Abbiamo passato diversi anni insieme, alternando una vita lavorativa da commercianti di abiti e stoffe, che ci ha portate a trasferirci nel nord Italia, a Varese con la mia scoperta delle carte.
Una decina di anni fa, Genevieve mi ha regalato il suo mazzo di tarocchi, prima di ritrasferirsi in Costa Azzurra, vicino ai suoi nipoti. Da allora ho fatto ancora maggiore esperienza, fino al mio incontro con Isa, che ha capito quanto fossi oramai stanca di commerciare, proponendomi una carriera diversa…che le carte mi hanno indicato essere quella giusta e quindi…eccomi qua!!