Non fare agli altri, ció che non vorresti mai che venga fatto a te.
Voglio sapere se Antonio si metterà in qualche modo in contatto con me
Buongiorno Cara,
Non vedo dei contatti spontanei da parte sua nei tuoi confronti, devi essere tu a cercarlo, ma comunque la risoluzione risulterebbe molto lenta.
Un bacio
In questo periodo mi sembra doveroso aggiungere due righe al mio profilo, nonostante io sia una persona di poche parole...
Stiamo tutti a casa per rispetto verso coloro che stanno vivendo sulla propria pelle questo periodo così difficile...
Solo così ne usciremo e semplicemente stando a casa avremo dato il nostro contributo per ridurre i contagi e le vittime...
Provando a difendere in qualche modo anche coloro che sono costretti ad andare a lavoro per darci dei servizi essenziali.
Rispettiamo oltre a tutti coloro che lavorano nelle strutture sanitarie, da chi fa le pulizie al primario, gli addetti dei supermercati che lavorano nonostante i rischi e nessun giuramento di Ippocrate andando a fare la spesa non più di una volta alla settimana.
Possiamo fare a meno del pane fresco per un periodo perchè c'è chi farà a meno di un proprio caro per tutta la vita..
Riflettiamo ed agiamo per il bene di tutti
Un abbraccio a tutti
Sono Gioia, sono nata nel 77, a Milano.
Io non sono una di moltissime parole, il mio motto è: vivi e lascia vivere.
Non ho molti amici, perchè sono una persona alquanto schietta e sincera, diciamo che non ho peli sulla lingua e se qualcosa non va, preferisco dirlo senza mezzi termini.
Amo il mio piccolo mondo e detesto le persone false ed ipocrite. Insomma con me una persona o si trova bene fin da subito, altrimenti mi odia.
Quindi care amiche scrivetemi solo se desiderate una risposta schietta e sincera, in bene o in male la sincerità vince sempre ed è la base migliore per fare le nostre scelte.
Abbracci
Gioia