Amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura tutta la vita
Buonasera voglio sapere po continuare la storia con M. meglio chiudere con lui perché non il capisco mi fa troppo soffrire. Io il amo de 3 anni
Ciao cara,
M. è una persona molto instabile che continua a non darti certezze e questo anche perché sa che tu ci sei per lui in qualsiasi momento.
Cara amica con lui le cose possono cambiare ma è importante che anche tu cambi modo di interagire con lui.
Un caro saluto
Carissimi amici, questo tremendo periodo storico che ha colpito tutti era stato annunciato dagli astri ma abbiate fede perchè anche se il percorso è ancora lungo ne usciremo e da ciò ne usciranno nuove generazioni con priorità di vita diverse dove sarà più importante dire "Ti voglio bene" che indossare abiti firmati!
Uniamo i nostri cuori e nessun transito planetario potrà sconfiggerci, ne usciremo scalfiti, c'è chi sulla propria pelle dovrà sentire la mancanza di chi non c'è più ed è a coloro che dobbiamo pensare...
Siamo figli dello stesso Mondo oggi più che mai!
_____________________________________
Buongiorno a tutti,
lo studio degli astri ha origini molto antiche con non poche fondamenta storiche.
Non sono pochi gli uomini di prestigio che nel corso della propria vita hanno deciso di intraprendere battaglie solo in periodi in cui gli astri erano favorevoli.
Il nostro destino è scritto nelle stelle e conoscendo il percorso da compiere possiamo sfruttare al meglio le nostre potenzialità.
Consultando il nostro Tema Natale in maniera approfondita possiamo estirparne anche le traccie per il nostro percorso karmico.
Studio gli astri da oltre 40 anni ed il futuro del mondo non mi spaventa, stiamo entrando nel 2012, che non sarà ancora l'anno della rinascita, anzi l'economia mondiale comincerà a cambiare solo in questo anno, per rilanciare basi nuove solo dal 2015, la nostra economia dovrà toccare il fondo e molti ancora tra i grandi potenti dovranno cadere prima di una rinascita mondiale.
Non stiamo andando incontro alla terza guerra mondiale, indubbiamente le rivolte popolari saranno molte ma non temete, la verra guerra sarà gestita da pochi potenti e con armi ben diverse, armi politiche e finanziare
Contattami per ricevere il tuo Tema Natale o Karmico, scritto in parole semplici e comprensibili