Una mente per restare sana deve allontanare cattiveria, invidia e butti pensieri e cercare la pace anche dove ciò appare difficile
Ciao a tutti.Vorrei sapere se ci sarà una nuova storia d'amore...con persona nuova o conosciuta.Grazie.
Ciao
avrai una storia d'amore, con una persona che ancora non conosci e che dovrai necessariamente incontrare tramite social.
A presto e se vorrai lasciare un like al mio profilo è ben accetto :D
Carissimi amici lo sapevate che su di voi si può scoprire tantissimo tramite la calligrafia? Se volete conoscere qualcosa in più sul vostro carattere o di qualcuno che vi sta a cuore, sulle paure e sui punti di forza inviatemi un manoscritto di almeno 60 parole che potrò analizzare per dirvi tutto ciò che si evince.
Con questa tecnica non si può scoprire il futuro ma solamente i tratti salienti di chi scrive.
Per il futuro invece affidate le vostre domande ai miei tarocchi che leggerò volentieri per voi lasciandomi andare anche a vari consigli dettati dalle mie sensazioni, se non desiderate consigli però vi chiedo di astenervi dal contattare me perché non riesco a non darli se questi so che potrebbero aiutare a risolvere meglio le situazioni che mi esporrete.
Sono una persona solare e sincera che mette al primo posto il benessere mentale a quello materiale, una mente per restare sana deve allontanare cattiveria, invidia e butti pensieri e cercare la pace anche dove ciò appare difficile.
Su di me cosa posso dire?
Vivo da solo perché non sono ancora giunto ad una maturità sentimentale e quindi sono molto chiaro con le donne con cui condivido periodi di vita, attualmente do spazio alle conoscenze ma non al classico rapporto di coppia perché la mia indole instabile è sempre alla continua ricerca di nuove attrazioni e non riuscirei ad essere fedele, quindi evito di illudere chi scrocia il mio cammino sentimentale e prima di intraprendere qualsiasi relazione studio l'altra parte per capire se questo mio essere non gli arrechi danno, altrimenti evito qualsiasi coinvolgimento, non ne vale la pena perché creare dolore porterà dolore nelle nostre vite ed è inutile nascondere ciò che siamo.
Non sono il classico stereotipo di uomo che si riunisce con gli amici per guardare le partite, non so neanche cosa sia il calcio, io mi riunisco con la famiglia tutte le domeniche mattina per sfidare le nostre gambe in lunghe pedalate con qualsiasi condizione climatica, passione ereditata dai miei genitori che ancora oggi superati i 70 non rinunciano al loro giro in bicicletta mettendo noi figli e nipoti in seria difficoltà perché è dura reggere il loro passo!
Ebbene si, sono tra quei ciclisti domenicali tanto odiati perché interferiscono sul traffico, fortunatamente abitiamo nei pressi di una pista ciclabile e quindi ci incontrerete di rado per strada :D :D :D