L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
Ciao! Sono una ragazza lesbica dal triste passato amoroso. Dopo due anni single ho notato una ragazza molto carina, ma è più grande di me e poi ho paura di essere usata e illusa di nuovo.. Ho paura di scriverle. Facendo questo piccolo passo nei suoi confronti vivrò una storia d'amore con lei tra qualche mese oppure mi illuderà e userà come hanno fatto le mie ex in passato? Grazie.. A presto
Ciao cara
non c'è molta differenza di età tra voi.
Lasciati andare, e vivi giorno per giorno la tua vita.
Se non lo farai, sicuramente avrai solo rimpianti.
Se rischi, potrai riuscire ad ottenere qualcosa.
Questa ragazza non ha aspettative per un rapporto di coppia, per cui contattala, e cerca di creare complicità con lei.
Non la vedo cattiva e desiderosa di usare o ferire altre persone.
Per qualsiasi altra domanda mi trovi qui.
Un abbraccio.
Ciao a tutti da Oscar,
non ci sono grandi cose da sapere su di me, vivo a Menaggio in una caratteristica casetta sul lago, e con me ho due cani ed un gatto che si impegnano al massimo per sonnecchiare tutto il giorno.
Sono non udente dalla nascita e ciò mi ha dato la possibilità di imparare ad ascoltare meglio le sensazioni, di ascoltare i colori e di sentire al meglio l’energia che permea tutto il creato.
In tanti da ragazzo dicevano “poverino” riferendosi a me...se solo si rendessero conto che ho sempre pensato invece di essere fortunato, perché alla fine, ascolto con i miei occhi, ma non solo. Ascolto tramite le mie mani, tramite il mio olfatto e vedo cose che gli altri non cercano neanche di vedere. Sono fortunato, perché sono riuscito a trarre il meglio dalla mia situazione.
Vivo la mia vita appieno gustandone ogni momento. Mi sono avvicinato al mondo dei tarocchi, quasi per gioco, come tanti, e poi il gioco è diventata passione ed amore.
I tarocchi mi permettono di ascoltare le sensazioni, rendendomi ancora più vivo, se ciò è possibile.
E ricordate....i nostri sogni sono una finestra sul nostro futuro.
Nessun sogno è mai casuale.
Un caro saluto a tutti