Inserisci la tua email ed i nomi delle persone e la loro data di nascita per avere il tuo consulto gratuito di cartomanzia il servizio è riservato ad utenti maggiorenni
I nostri cartomanti interrogheranno i tarocchi per te e risponderanno non appena possibile.
Riceverai una mail di conferma non appena sarà pronta la risposta.
I CAMPI IN ROSSO NON VERRANNO PUBBLICATI SUL SITO
SOLO UNA DOMANDA PER RICHIESTA
Non sono ammesse domande generiche.
Non si può scegliere il cartomante.
Se vuoi fare una domanda ad un cartomante specifico, ti invitiamo ad acquistare un consulto privato
nascondi info
Info su questo sito di cartomanzia:
I cartomanti del Centro Isa sono a vostra disposizione per sciogliere qualsiasi dubbio con l’aiuto dei tarocchi.
Il nostro centro dal 2003 offre consulti gratuiti e consulti approfonditi a pagamento, mettendo a vostra disposizione un team di esperti cartomanti, accuratamente selezionati.
Esperti nella lettura dei tarocchi, delle sibille o delle carte napoletane.
Ricorda però che:
La cartomanzia non è una scienza esatta, può però essere un aiuto valido e concreto.
Bisogna sapere, cari amici, che le carte sono solo uno strumento divinatorio da utilizzare per aiutarci ad imboccare la strada giusta da percorrere nel nostro futuro, per capire di chi fidarci e di chi diffidare o anche per valutare eventi accaduti in passato ma è importante lasciare delle incertezze sul responso che non considerarlo come certezza poiché, ognuno di noi è l'artefice del proprio destino, il quale si compie unendo tutti i comportamenti e tutte le nostre azioni, che giorno per giorno compiamo.
Sappiate e ricordate sempre che la brava cartomante è colei che, dotata di particolare sensibilità, è in grado di utilizzarla per interpretare al meglio i suoi strumenti divinatori e quindi per consigliarvi ma che non li considera comunque sostituti delle vostre azioni.
Ricordate: per evitare di perdere le mail di conferma sulla pubblicazione della propria richiesta, consigliamo di aggiungere l'indirizzo no-reply@lapostadiisa.it tra quelli dei vostri contatti.
Questo dovrebbe essere sufficiente per far si che le notifiche arrivino nella vostra posta in arrivo.
In più, vi riportiamo le guide dei i più famosi sistemi di posta, per far si che le nostre mail vi arrivino correttamente:
Qui la guida GMail
Qui la guida per Outlook
nascondi info